Una storia di eccellenza

la nostra storia

 

Siamo partiti oltre 50 anni fa. Carmelo Montibeller fondò la nostra azienda nel 1968, occupandosi principalmente di costruire abitazioni private. Negli anni a seguire iniziò ad ampliare la propria attività, dedicandosi anche allo sviluppo di costruzioni industriali ed alla realizzazione di acquedotti e fognature per committenti privati e pubblici, alle ristrutturazioni ed alla costruzione di strutture alber­ghiere e strutture pubbliche in genere. Nel 1998, con alla guida il figlio Aldo, nel frattempo subentrato nella gestione dell’azienda, la Montibeller Costruzioni si trasformò in società di capitali sotto la forma S.r.l.

Il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, senza dimenticare la qualità del prodotto e puntando al continuo sviluppo di nuove tecnologie per garantire un migliore servizio con minor disagio possibile.

Il rispetto di procedure standard, ci aiuta a lavorare in questa direzione: ecco perché abbiamo scelto di ottenere il Certificato di Sistema di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001:2018.

Da alcuni anni abbiamo inoltre sviluppato il settore delle manutenzioni ordinarie e straordinarie di vario genere. A tale scopo, ci siamo dotati di attrezzature innovative e soprattutto, abbiamo investito per integrare nella nostra squadra figure con competenza tecnica qualificata, così da garantire il prodotto finito anche con lavorazioni specialistiche particolari.